Dottoressa Giusy Trivigno

Laureata in Tecniche erboristiche presso l’Università degli studi di Salerno a Dicembre 2020. Il corso di laurea da me frequentato ha l’obiettivo di formare una figura professionale capace di operare nell’ambito della: produzione, trasformazione, controllo qualità, commercializzazione e uso delle piante officinali o di interesse salutistico e dei prodotti da esse derivati.
All’interno della nostra indole c’è l’amore per la natura e il bisogno innato di riconnetterci ad esso, è proprio questo che mi ha spinto ad intraprendere il mio percorso di studi. Ho trasformato l’amore e l’attenzione per la natura nella mia professione, partendo dal presupposto che tutto ciò di cui abbiamo bisogno, la natura l’ha già creato per noi.
Nel corso degli anni ho acquisito diverse competenze. Sono capace di adattarmi a contesti lavorativi mutevoli, sono aperta alle novità e disponibile a collaborare anche con persone con punti di vista diversi dal mio. Sono appassionata di fitoterapia, giardinaggio, cosmesi, salute e benessere, oltre che della fotografia e della lettura. Amo la natura e gli animali tutti.
La curiosità e il costante interesse a mantenermi aggiornata mi hanno permesso di entrare a far parte del team di Pharmaddicted, ho accettato questa “sfida” sia perché nel mondo delle piante officinali/medicinali non si finisce mai di imparare, sia per contribuire a divulgare le informazioni scientifiche da me apprese durante il mio percorso di studi.